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domenica 19 febbraio 2012

Start-Up Watch COD: piattaforma di attivazione sociale vero inno e la "Genome sociale"

Hai un social strumento di gestione media. Ora che cosa? Forse hai un 100.000 fans. O un milione. Ora che cosa? E 'una domanda un sacco di persone stanno chiedendo. Recentemente eMarketer ha riferito che CMOS stanno ora cercando di sociale per i risultati di business in gran numero.
Tutti sono d'accordo intuitivamente che essendo collegato alla gente che piace un brand è potenzialmente potente. Ma come facciamo a liberare quel potere?
Vero inno(Divulgazione, tA è ora un client CSF) è una società che pensa di avere una risposta. La loro visione combina acquisizione dei contenuti, con ampia distribuzione di base e analisi profonde di fornire uno sguardo che possono aiutare a migliorare le prestazioni marketing attraverso tutti gli strumenti, i media non solo sociali. In sostanza, la loro piattaforma combina di proprietà, pagato, e si guadagnò i media per attivare sostenitori del brand e diffondere il messaggio nel modo più ampio possibile.
Ho sentito parlare di tA nel corso di un processo di gestione sociale, strumento di valutazione dei media che abbiamo condotto questo inverno. Non è quello che tA fa. Piuttosto, penso a loro come un passo potenzialmente due, dopo aver un FB pagina di gestione e la piattaforma CMS e stanno cercando di ampliare la messaggistica e impegno. Certamente i principali social media strumenti di gestione offrire strumenti per aiutare in questo sforzo. Quali tA e le altre società che parleremo questa settimana si è molto più ampio.
Ecco come funziona il TA. Un marchio viene a TA con un obiettivo di business, come un desiderio di aumentare la consapevolezza e la percezione di marca. La piattaforma tA esegue le seguenti operazioni:
* Fonti dei contenuti da influenzatori e si mette in loro proprietà social media player che può essere facilmente integrato in entrambe le "proprietà" di presenze web e attraverso i social media.
* Crea un sistema di ricompense che compensa i sostenitori di prendere i contenuti che hanno contribuito a creare e rendere disponibili per i loro fan e seguaci. La natura sponsorizzata dei contenuti è resa evidente proprio per evitare il tipo di inganno che inacidito a molte persone di PPP media. Si tratta di una sorta di piccolo programma endorser scala versato, analoga agli atleti superstar che lavorano con Nike. tA spesso integra questa Netowrk condivisione con attenzione placment multimediale del giocatore brand in Ambienti con un'alta probabilità di attrarre il target di riferimento. Questo offre una sorta di portata garantita al processo di seeding. Anche se non garantisce viralità, può rendere le probabilità molto più elevate ottenendo l'unità di fronte a un pubblico molto partecipi della GDO potenziali.
* I seguaci interagire con il contenuto e distribuirlo attraverso le proprie reti sociali, ampliare la diffusione e l'impatto.
* Un back-end potente crea ciò che essi chiamano il genoma sociale, Una approfondita analisi dei partecipi e della rete che hanno creato. Inoltre, aggiungendo valore alle interazioni sociali attraverso la definizione di specifica campagna social media ROIe chiave ad efficacia metriche.
Quel giocatore è di per sé multi-funzionalità e in grado di distribuire una vasta gamma di tipi di contenuto, compresi i contenuti di marca, free streaming video e musica, download gratuiti, social media feed, link, localizzatori negozi e simili.
Ciò che rende diversa questa, a mio avviso, è di tre cose:
1. Il SOURCING dei contenuti per un marchio. Ad esempio, tA possibile collegare un marchio giovane con una serie di marchi di up-and-coming che amano il prodotto e accetta di fare video su il marchio e li hanno inframmezzato con le loro canzoni e video.
2. L'uso di un PAGATO MEDIA STRATEGIA per ottenere distribuzione capillare dei contenuti in influenti luoghi sociali. Per continuare l'esempio che ho iniziato in precedenza, i marchi partner può fare il giocatore e contenuti disponibile sulle loro presenze FB, pagine web, e altri locali che attraggono i loro fan. La relazione positiva tra le bande e il marchio dà maggiore è la credibilità sociale del messaggio, e la potenza del contenuto stesso aiuta a diffondersi viralmente.
3. BRAND ATTIVAZIONE, fatto che la struttura del lettore permette di marketing per raccontare la storia del marchio e attivare la condivisione sociale all'interno dell'unità stesso annuncio. Comunicazione di marca centralizzata è la chiave per i marchi più socialmente promossi.
4. IL GENOMA SOCIALE offre una vista incredibilmente dettagliata delle persone che stanno diffondendo il contenuto del marchio, le più importanti reti e luoghi per il marchio, e anche la geografia della distribuzione di crocette. Naturalmente, queste informazioni possono aiutare i futuri sforzi della guida di social media, ma può anche informare gli sforzi di marketing da parte di più ampi approfondimenti pubblico scovare importanti.
L'azienda ha una forza particolare nel sourcing musica, ma può e ha individuato e arruolato una varietà di forme di contenuto in servizio degli obiettivi di marca.
Grazie alla combinazione di proprietà, pagato, ed ha guadagnato, tA guida ampiezza e la profondità del brand engagement. Se vi state chiedendo "che cosa dopo?" Forse questo è un approccio che dovrebbe prendere in considerazione.

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