

Abraham-Louis Breguet è considerato come uno dei più grandi orologiai di tutti i tempi - e non solo quando si tratta il parere di appassionati di orologi, collezionisti, o giornalisti, ma anche agli occhi di alcuni degli orologiai e progettisti di oggi di maggior successo . Il nome di Breguet è stato sinonimo con il tourbillon, anche se la sua attività di maestro orologiaio ha molto più da offrire non solo un invenzione famoso. Tra settembre 2015 e gennaio 2016, la Legione di costruzione Onore del Museo delle Belle Arti di San Francisco ospiterà il Breguet: Arte e innovazione in mostra Orologeria, esplorando il lavoro e la storia di Breguet, oltre ad avere il più grande singolo selezione della sua lavoro sempre visualizzata in America.
Quasi un anno prima della mostra, siamo stati invitati da Breguet per saperne di più sulla prossima mostra e anche di andare hands-on con qualche tasca assolutamente sorprendente orologi che AL. Breguet si è realizzato circa due secoli fa.

Inizieremo con un orologio unico che Breguet costruito per uno dei suoi molti clienti molto speciali: il n ° 2655 Orologio da - o un orologio di viaggio - è stato fatto per Carolina Bonaparte, regina di Napoli, e venduto a lei sul 18 marzo 1812. tra il 1808 e il 1814, Carolina Bonaparte è stato uno dei più importanti clienti di Breguet - per ovvie ragioni - e questo era stato riflesso nelle orologi che aveva spedite e ricevute da alcuni dei più grandi orologiai dell'epoca.

Nessun commento:
Posta un commento